(MODENA-ITALIA, SETTEMBRE 2023) Zephir SpA è lieta di annunciare la sua ultima partnership di distribuzione con Adapt-a-Lift Group, con sede a Victoria, Australia.
Adapt-a-Lift, insieme a Freightquip, offrirà ora le soluzioni per la movimentazione delle automotrici Zephir e Trackmobile ai clienti di tutta l’Australia. Adapt-a-Lift Group è un distributore leader di attrezzature per la movimentazione dei materiali in Australia, con una rete di 11 filiali. Fondato nel 1979, Adapt-a-Lift vanta oltre 44 anni di vendita, noleggio, assistenza e fornitura di parti di ricambio per carrelli elevatori e attrezzature industriali, supportando un portafoglio diversificato di aziende. Fornendo prodotti di alta qualità con un team impegnato di esperti di vendita, assistenza e supporto, Adapt-a-Lift si impegna a mantenere le operazioni dei clienti senza intoppi. Oltre a Zephir, Adapt-a-Lift rappresenta con orgoglio marchi leader del settore come Hyster, Yale, Comilift, Dingli, Aisle-Master e Karcher.
Questa partnership con il gruppo Adapt-a-Lift è una grande opportunità per entrambe le aziende e per i clienti che serviamo”. Zephir SpA è entusiasta di collaborare con il gruppo Adapt-a-Lift per fornire ai clienti attrezzature semoventi innovative e affidabili che faranno progredire le loro attività.